Aspiratori trifase, per polveri compatti e ad alta tecnologia
Questi aspiratori sono i modelli ideali a cui affidare qualsiasi tipo di pulizia generale della propria azienda. La loro manovrabilità, unita alla compattezza, ne permette l’agevole spostamento anche nei luoghi più ristretti, facilitando i lavori di pulizia ordinaria del proprio macchinario. Grazie alla loro efficacia i tempi necessari alla pulizia sono ridotti, beneficiando in termini di tempo e costi.
Sistema di pulizia filtro semi-automatica
Questi modelli sono dotati di un efficiente sistema di pulizia del filtro, attivabile mediante l’apposito interruttore posto sul quadro comandi della testata. La funzione permette di ristabilire in pochi secondi la capacità filtrante senza nessuno sforzo da parte dell’operatore.
Sistema filtrante
L’aspiratore monta un filtro a cartuccia conduttivo, garantendo lo scarico della corrente elettrostatica ed è configurabile a seconda delle esigenze nella versione in classe M o H. La ricerca di una superficie liscia, inoltre permette alla polvere di scivolare via grazie alle vibrazioni create, le quali puliscono perfettamente il filtro garantendo una costante prestazione di aspirazione.
Protezione filtro
Unita all’ingresso tangenziale favorisce l’effetto ciclonico, aumentando l’efficacia filtrante riducendo l’intasamento prematuro del filtro, fungendo da schermo per l’aspirazione di materiali abrasivi. Le speciali feritoie alettate ricavate nella parte superiore della protezione garantiscono un flusso bilanciato dell’aria aspirata e quindi bassa velocità nella parte inferiore, così da evitare che la polvere in discesa verso il contenitore e quella già depositata venga movimentata e aspirata sul filtro.